Van Helsing: ecco il nuovo sneak peek dell'esordiente serie Syfy

di

Manca poco al debutto della stagione d'esordio della serie soprannaturale Van Helsing e, nonostante i vampiri siano diventati onnipresenti in tv, la stella dello show Kelly Overton ci presenta il nuovo sneak peek in cui si dice fiduciosa che l'imminente serie di Syfy saprà distinguersi da tutto ciò che abbiamo visto finora.

"Questo spettacolo è diverso da qualsiasi altro show sui vampiri che io abbia mai visto e sono stata una fan dei vampiri sin da quando ero bambina" - dice la Overton nel video che potete guardare qui sotto - "Ha dei tipi di vampiri completamente diversi e questo aiuterà lo show a distinguersi.". Anche la co-protagonista Rukiya Bernard ha commentato questa nuova serie descrivendo alcune sue particolarità: "Un elemento distintivo sarà anche il fatto che ci sono grandi problemi ambientali e naturali che saranno la causa di grandi catastrofi.".
Dopo il risveglio dal coma durato cinque anni, la cacciatrice Vanessa scopre un mondo molto diverso, trasformato in un ambiente post-apocalittico controllato da vampiri. Grazie alle sue straordinarie capacità e alle sue uniche caratteristiche fisiche, la protagonista sarà l'unica speranza del genere umano. Il primo capitolo della serie, creata da Neil LaBute, comprende nel suo cast anche gli attori Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt e Tim Guinee.
Ricordiamo che Van Helsing farà il suo debutto in anteprima con i primi due episodi della sua prima stagione venerdì 23 settembre alle 21:00 su Syfy.

Van Helsing -Stagione 1

Van Helsing -Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Nankin, Jason Priestley, David Frazee, Simon Barry, Amanda Tapping
  • Interpreti: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt, Tim Guinee
  • Sceneggiatura: Neil LaBute
  • Nazione: Usa
  • +