Van Helsing: Syfy diffonde poster e data della premiere series

di

Il network televisivo statunitense Syfy ha da poco annunciato la data di debutto dell'esordiente Van Helsing, la nuova serie soprannaturale che porterà in scena una nuova versione femminile del celebre personaggio cacciatore di vampiri e di creature della notte. Potete trovare il primo poster e la data della premiere dopo il salto.

Il primo episodio della prima stagione della serie verrà trasmesso venerdì 23 settembre sul network Syfy. Il primo capitolo dello show è stato creato dal filmmaker Neil LaBute, sarà composto da tredici episodi e si concentrerà sul personaggio di Vanessa Helsing, impersonata da Kelly Overton, che molti di voi ricorderanno per la sua apparizione in True Blood. La protagonista è l'ultima discendente di una lunga stirpe di famosi cacciatori di creature mostruose. La serie, che metterà in scena un'inedita mitologia, vedrà una Vanessa che viene resuscitata in un futuro non troppo lontano in cui i vampiri hanno preso il sopravvento e governano il mondo. Dopo aver scoperto di essere investita di un misterioso potere che le dà un notevole vantaggio nella lotta contro queste creature, Vanessa si renderà conto di essere l'unica possibilità nella guerra contro i vampiri e che dovrà fare di tutto per salvare ciò che resta dell'umanità.
Tra gli altri attori che faranno parte del cast della prima stagione di Van Helsing ricordiamo anche Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt e Tim Guinee.

Van Helsing: Syfy diffonde poster e data della premiere series

Van Helsing -Stagione 1

Van Helsing -Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Nankin, Jason Priestley, David Frazee, Simon Barry, Amanda Tapping
  • Interpreti: Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubitt, Tim Guinee
  • Sceneggiatura: Neil LaBute
  • Nazione: Usa
  • +