Van Helsing: SyFy rinnova la serie per una seconda stagione

di

Molti amanti delle serie tv ricordano SyFy solo per la sua abitudine di trasmettere b-movie di ogni tipo, tra cui l’imprescindibile Sharknado. In realtà il network ha prodotto molte serie ad alto budget, tra cui anche il recente Van Helsing, recentemente rinnovato per una seconda stagione.

La serie Van Helsing è ambientata in un futuro distopico governato dai Vampiri. In questo universo si risveglia Vanessa Helsing (Kelly Overton), purtroppo inconsapevole della sua capacità di combattere i vampiri, capacità che ha ereditato dal sangue della sua famiglia, leggendaria stirpe di cacciatori di vampiri. Lo show quindi è la storia di un eroe inconsapevole, riluttante, e del suo viaggio in questo mondo infestato dai vampiri.

Dopo la trasmissione dei primi cinque episodi della prima stagione SyFy ha deciso di rinnovare la serie per un secondo anno. Lo showrunner, Neil LaBute, ha commentato: “Abbiamo sviluppato un percorso meraviglioso e terrificante per Vanessa, per i suoi alleati e per i suoi nemici. Penso che questo mondo e questa storia possano stare in piedi per anni e sono ispirato a lavorare dalla fiducia di SyFy nei nostri autori, nel nostro cast e nella nostra troupe.”

Van Helsing è attualmente in onda su SyFy, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!