Vediamo le appassionate reazioni dei fan al finale di Mr. Robot

Vediamo le appassionate reazioni dei fan al finale di Mr. Robot
di

Nonostante la tiepida accoglienza di Mr. Robot, la serie con protagonista Rami Malek si è appena conclusa con una serie di puntate appassionanti e ricche di colpi di scena. Scopriamo quindi cosa ne pensano i fan della conclusione dello show.

Il programma segue le vicende di Elliot Alderson, un hacker dalle tendenze misantrope e nevrotiche, che viene reclutato da un gruppo di attivisti con a capo Christian Slater, interprete del misterioso Mr. Robot che dà il nome alle vicende, il cui obiettivo è quello di cancellare il debito della gente nei confronti delle banche.

L'originale cast, che compone la banda di hacker chiamata "fsociety", ha vinto numerosi premi, tra cui un Golden Globe per il "La migliore serie televisiva", un Peabody Award e la nomination per sei Emmy Award, tra cui uno come migliore protagonista per il ruolo di Rami Malek.

In calce alla notizia potete trovare una serie di messaggi twittati dai fan a seguito della messa in onda della puntata conclusiva della serie che ha chiuso definitivamente la storia di Elliot Alderson. Inoltre, se non lo avete già fatto, vi consigliamo di leggere le nostre prime impressioni sulla quarta stagione di Mr. Robot.

Avete visto tutte le puntate della serie? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento alla notizia.