Marvel

Vediamo una classifica delle serie Marvel più attese su Disney+

Vediamo una classifica delle serie Marvel più attese su Disney+
di

Quest'anno i Marvel Studios sono stati tra i grandi protagonisti del Comic Con di San Diego e il D23, giornate in cui sono state annunciate tante novità sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Ora che il quadro dei prodotti che arriveranno da qui al 2022 è completo, diamo uno sguardo a una classifica delle serie più attese, tutte in arrivo su Disney+.

Comicbookmovie.com ha infatti messo in ordine di attesa i nuovi progetti della Casa delle idee e in questo articolo ci concentreremo su quelli destinati alla piattaforma di streaming, partendo dal meno desiderato e concludendo con lo show su cui sono riposte più aspettative.

  • Miss Marvel: L'annuncio della serie aveva sorpreso tutti, suscitando reazioni positive per l'approdo di Kamala Khan nel MCU. I dubbi maggiori sono su come verrà trattato l'orientamento religioso del personaggio, che nei fumetti è parte integrante della quotidianità della supereroina di fede musulmana.
  • What If...?: sarà la prima serie animata Marvel ad approdare su Disney+ e presenterà degli scenari alternativi in cui verrà coinvolta gran parte dei personaggi visti nei 23 film pubblicati fino a ora, in modo da presentare situazioni inedite. Sebbene si presenti come folle e divertente, ci sono dubbi su quanto la sua visione possa essere essenziale nel quadro complessivo della nuova Fase.
  • Hawkeye: la serie parlerà del passaggio di consegne tra Clint Barton e Kate Bishop, che vedremo per la prima volta e dovrebbe essere interpretata da Hailee Steinfeld. Al momento ci sono poche informazioni in merito, anche se è stato ufficializzato che sarà scritta da Jonathan Igla, che ha già lavorato in Mad Men.
  • Loki: Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del dio dell'inganno e affronterà avversari formidabili, mai visti prima. Lo show sarà caratterizzato dai viaggi nel tempo, anche se i fan si stanno chiedendo come sarà possibile. In più, il fratello di Thor è fuggito chissà dove nel corso di Endgame grazie al Tesseract e scopriremo la sua destinazione nella primavera del 2021, quando è prevista la pubblicazione dello show.
  • WandaVision: tutti quelli che ci stanno lavorando la descrivono come una serie diversa dai film Marvel e che è stata concepita con un film lungo sei ore, a metà strada tra l'essere una sit-com anni 50 e un prodotto d'azione più canonico. Verrà approfondito il rapporto tra Scarlet Witch e Visione e sembra che sia prevista una sola stagione. La produzione inizierà a novembre.
  • The Falcon And The Winter Soldier: Si guadagna il primo posto la serie che avrà per protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie. I toni potrebbero avere tinte più cupe e uno dei punti centrali che verranno affrontati sarà la reazione degli Usa a un Capitan America nero. In questi giorni è stato anche pubblicato un teaser poster e ricordiamo che seguirà gli eventi successivi a Endgame.

Siete d'accordo con questa classifica proposta da CB movie? Qual è la serie che attendete di più?

FONTE: CB Movie
Quanto è interessante?
4