Veep: la serie comedy di HBO finirà con la settima stagione

di

Julia Louis-Dreyfus e il team che lavora dietro alla serie HBO Veep, hanno annunciato che le avventure di Selina Meyer termineranno con la prossima settima stagione, la quale andrà in onda con i suoi dieci episodi nel 2018.

L'attrice Louis-Dreyfus ha dichiarato che la settima stagione è il punto d'arrivo della serie, aggiungendo che lei e lo showrunner David Mandel concordano sul fatto che "Non vogliamo ripeterci usurando la nostra trama. La storia ha una sua fine e si sente ormai che la storia è finita".

Riguardo la nuova stagione, Mandel ha dichiarato che questa stagione avrebbe rappresentato il ritorno di Al Jaffar, interpretato da Usman Ally, nonostante Selina avesse rotto con lui tentando di gettare via il suo "bagagli mussulmano" prima di un'altra offerta presidenziale - nonché il ritorno di Mike, interpretato da Matt Walsh, che fu licenziato nel finale della sesta stagione. Inoltre, pare che la settima stagione seguirà la quarta corsa di Selina allo Studio Ovale, questa volta contro Jonah, il suo ex membro dello staff.

Veep - Stagione 6

Veep - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson
  • Sceneggiatura: Armando Iannucci
  • Nazione: Usa
  • +