Veep, la settima stagione è stata rimandata al 2019

di

Matt Walsh, attore che ha vestito i panni di Mike McClintock nella serie TV Veep, ha confermato che la settima e ultima stagione della pluripremiata commedia vedrà la luce soltanto nel 2019.

La decisione è in parte imputabile alle condizioni di salute di Julia Louis-Dreyfus, protagonista dello show, che sta lottando da mesi contro un cancro al seno. Ecco le dichiarazioni di Matt, in occasione di un'intervista ai microfoni di Entertainment Weekly:

"Purtroppo lo sapevamo già da un mese e vi posso confermare che la settima stagione di Veep andrà in onda su HBO nel 2019. Inizieremo le riprese nel mese di agosto. Nel frattempo, però, posso dirvi che Julia si sta riprendendo. Ci siamo incontrati per leggere la sceneggiatura e sta terminando la chemioterapia. Lei è una persona molto amata dai fan ed assolutamente grandiosa e volenterosa. Se avessi una malattia come la sua mi nasconderei, invece lei si è dimostrata coraggiosa e pronta ad aiutare tutte le donne nelle sue stesse condizioni".

Dopo essere divenuta famosa per la sua partecipazione a Seinfeld, oggi Julia Louis-Dreyfus è una delle attrici comiche più celebri di sempre con 11 Emmy vinti, di cui sei consecutivi per il suo ruolo in Veep, la quale si concluderà con la settima stagione. L'attrice è stata anche premiata ieri notte in occasione dei SAG Awards 2018.

Il 2019 si prospetta essere un grande anno per HBO, poichè ci sarà l'atteso ritorno di Game of Thrones, con l'ottava e ultima stagione, e quello di True Detective, con la terza sceneggiata dal creatore Nic Pizzolatto.

Veep - Stagione 6

Veep - Stagione 6
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Julia Louis-Dreyfus, Anna Chlumsky, Tony Hale, Reid Scott, Timothy Simons, Matt Walsh, Sufe Bradshaw, Kevin Dunn, Gary Cole, Sam Richardson
  • Sceneggiatura: Armando Iannucci
  • Nazione: Usa
  • +