INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Veep, la nuova serie HBO da questa sera su Sky Atlantic
    notizia 16:15, 25 Giugno 2014

    Veep, la nuova serie HBO da questa sera su Sky Atlantic

    E' in arrivo una nuova ed interessante serie tv sugli schermi italiani grazie a Sky Atlantic. A partire da questa sera alle ore 22,10 debutta infatti il nuovo progetto televisivo in onda negli USA su HBO, ovvero Veep, serial che ha come protagonista Julia-Louis Dreyfus, già conosciuta al pubblico per essere apparsa in Seinfield. L' attrice è Selina Meyer, la senatrice che si troverà in difficoltà nello svolgere il ruolo di vice presidente degli Stati Uniti d'America. Nel cast della serie spazio anche ad Anna Chlumsky (Lights Out) e Tony Hale (Arrested Development).

    notizia 15:02, 18 Aprile 2011

    Nuova serie per HBO, Veep

    Il network americano HBO ha ordinato la nuova serie Veep, che avrà come protagonista Julia-Louis Dreyfus, già conosciuta al pubblico per essere apparsa in Seinfield. L' attrice sarà Selina Meyer, la senatrice che si troverà in difficoltà nello svolgere il ruolo di vice presidente degli Stati Uniti d' America. Nel cast della serie spazio anche a Anna Chlmsky (Lights Out) e Tony Hale (Arrested Development). Veep è stata scritta dal comico scozzese di origine italiana Armando Iannucci, che sarà anche regista ed executive producer, quest'ultimo ruolo ricoperto anche da Chris Godsick e Frank Rich del New York Magazine, colui che ha contribuito maggiormente al ritorno della Dreyfus dopo la vittoria dell' Emmy per il suo ruolo nella serie The New Adventures of Old Cristine. Il costo totale di questo nuovo prodotto televisivo oscilla tra i 50 e 60 milioni di dollari.

    notizia 19:54, 25 Novembre 2010

    Julia Louis-Dreyfus nel nuovo pilot HBO, Veep

    Il network americano HBO starebbe sviluppando un nuovo pilot intitolato Veep. Pare che Julia Louis-Dreyfus fosse in trattative per il ruolo della protagonista, ma ora è arrivata l' ufficialità che la stessa attrice sarà una senatrice che diventa Vice Presidente degli Stati Uniti e scopre che il suo nuovo lavoro non era come se lo aspettava e come gli altri le avevano raccontato come sarebbe stato. La comedy sarà scritta, diretta e prodotta da Armando Iannucci.