Veronica Mars: Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic saranno nel revival

Veronica Mars: Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic saranno nel revival
di

Due nuove aggiunte al cast di Veronica Mars: nel revival ci saranno anche Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic come personaggi ricorrenti nelle nuove avventure dell'investigatrice interpretata da Kristen Bell.

Clifton Collins Jr. è stato visto recentemente in Westworld, mentre Izabela Vidovic ha lavorato in Wonder. La nuova stagione di Veronica Mars, che vedrà tornare praticamente tutti i personaggi che conosciamo della serie tv, si snoderà nel corso di otto episodi. La première è prevista per il 2019.

E dunque torneranno non soltanto Kristen Bell, Enrico Colantoni e Jason Dohring - che hanno reso celebre la serie nelle tre stagioni di messa in onda e sono anche tornati nel film che è stato realizzato grazie ad una gigantesca mobilitazione dei fan - ma anche i comprimari, gli amici di Veronica cioè.

Dopo il film abbiamo visto la giovane detective decidere di tornare a lavorare a tempo pieno a Neptune, la sua cittadina natale, dopo un periodo di tempo trascorso sperando in una carriera a New York. Ma il suo cuore, come abbiamo visto, le ha detto di tornare a casa e meno male! A quanto pare - almeno dalla descrizione iniziale che è stata diffusa da Hulu - Neptune sarà tenuta sotto scacco da alcuni omicidi che rischieranno di mettere in pericolo la stagione delle vacanze estiva, unico momento di vero sostentamento per l'economia del posto. Oltre a dare filo da torcere ai commercianti, a Neptune tornerà un problema che abbiamo visto snodarsi nel corso - soprattutto - della prima stagione: la differenza di classe.

A cosa ci riferiamo? Beh, pare che ci saranno delle lotte interne tra i membri benestanti della comunità e i cittadini comuni: i primi saranno relativamente toccati dai problemi economici che una stagione senza turisti potrebbe portare - anzi, sicuramente porterebbe - ai secondi. Riuscirà Veronica a risolvere il mistero degli omicidi e restituire speranza a una stagione che rischia di mandare sul lastrico mezza città? Chissà?

Per quanto riguarda i personaggi che stanno per arrivare nella serie, Collins interpreterà il ruolo di Alonzo, un killer del cartello messicano di medio livello. Grazie alla sua conoscenza dell'inglese, l'uomo viene inviato a Neptune per "fare la festa" a chiunque abbia ucciso il nipote della moglie del boss. Più tempo passa negli USA; più Alonzo inizia a chiedersi se la strada che ha scelto di percorrere sia quella giusta per la sua vita. I dubbi aumentano quando si innamora di una ragazza di Neptune.

Vidovic interpreterà invece il personaggio di Matty Ross. Quando la teenager Matty Ross perde la persona più importante della sua vita a causa di un atto di violenza, lei non vuole altro che giustizia e inizia una caccia ai killer da sola e questo ricorda tanto a Veronica la ragazza che è stata.