Veronica Mars: il creatore svela su twitter chi tornerà per il revival!

Veronica Mars: il creatore svela su twitter chi tornerà per il revival!
di

Rob Thomas ha svelato su twitter i nomi, oltre alla protagonista Kristen Bell, che andranno a comporre il cast del revival di Veronica Mars di prossima uscita su Hulu.

Ci saranno Jason Dohring, Francis Capra, Percy Daggs III e David Starzyk. Tutti e quattro hanno già lavorato alle tre stagioni della serie sull'investigatrice privata. Thomas ha anche mostrato su Twitter, per solleticare l'entusiasmo dei fan, qualche foto degli attori nelle vesti dei personaggi dello show (trovate il tweet in calce alla notizia).

Warner Bros. Television ha ordinato la produzione degli 8 episodi e ha fatto un accordo con Hulu per trasmetterli nella sua piattaforma di streaming. L'accordo comprende anche la messa in onda nell'estate del 2019 delle prime tre stagioni di Veronica Mars, oltre al film omonimo del 2014. La stagione in uscita sarà molto più breve rispetto alle precedenti perché Kristen Bell è impegnata in The Good Place, serie di NBC.

Oltre a Warner Bros. i produttori esecutivi della nuova stagione sono Rob Thomas (il creatore dello show), Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e Kristen Bell. Thomas è anche lo sceneggiatore del primo episodio.

Veronica Mars è stata trasmessa per la prima volta da UPN nel 2004. È andata in onda per 3 stagioni e 60 episodi, finché non è stata cancellata. Nel 2013 Thomas, Bell e molti altri attori del cast hanno creato un progetto Kickstarter per produrre un film che proseguisse con le vicende della serie TV. È uscito in un numero limitato di sale cinematografiche negli USA nel 2014.