Veronica Mars: Dawnn Lewis si unisce al cast del revival targato Hulu

Veronica Mars: Dawnn Lewis si unisce al cast del revival targato Hulu
di

Continua a prendere forma il cast di Veronica Mars, revival della celebre serie TV che ha portato alla ribalta Kristen Bell. In data odierna è stato infatti annunciato l'ingaggio di Dawnn Lewis, di recente apparsa nell'ultima stagione di iZombie nei panni di Mama Leone.

L'attrice interpreterà il ruolo di Marcia Langdon, nuovo capo della polizia di Neptune. Come annunciato in passato da Rob Thomas, creatore della serie originale, il revival avrà un'atmosfera e un'estetica decisamente più adulte rispetto alle stagioni precedenti, assomigliando ad un vero e proprio "detective show".

Kristen Bell ha di recente postato su Instagram la foto della sceneggiatura del primo episodio, confermando di fatto l'inizio delle riprese. La giovane Veronica sarà impegnata ad indagare su alcuni omicidi di turisti che hanno sconvolto la cittadina di Neptune, in California, durante i festeggiamenti dello Spring Break.

La nuova stagione di Veronica Mars sarà composta da otto episodi ed arriverà in esclusiva su Hulu nel corso del 2019. Nel cast troviamo volti noti ai fan, tra cui Enrico Colantoni (Keith) Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablancas) and David Starzyk (Richard Casablancas)

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.