Veronica Mars: Enrico Colantoni torna nei panni di Keith Mars

Veronica Mars: Enrico Colantoni torna nei panni di Keith Mars
di

Veronica Mars, la serie tv con protagonista Kristen Bell torna su Hulu con una stagione revival di otto episodi. Adesso è arrivata anche la notizia che Enrico Colantoni sarà di nuovo papà Mars.

L'attore ha interpretato il ruolo del genitore della famosa detective bionda durante tutte le stagioni della serie originale e anche nel film che è stato fatto tempo fa, nel 2014, grazie all'impegno dei fan, che hanno raccolto i fondi necessari affinché venisse realizzato:

"Ci siamo sempre chiesti se [il film] sarebbe stato fatto ma poi, alla fine, è accaduto grazie alla vostra determinazione", ha detto Colantoni quando è stato scritturato per la pellicola. "Abbiamo sempre saputo che Veronica Mars era qualcosa di speciale e non avete idea di quanto sia straordinario sapere che voi fan la pensiate allo stesso modo. Non vedo l'ora di tornare nuovamente ad interpretare Keith Mars."

Nel periodo di tempo trascorso dalla messa in onda del film di Veronica Mars, Colantoni ha continuato a collaborare con il creatore della serie, Rob Thomas: Colantoni è infatti apparso in Galaxy Quest, si è unito al cast della serie di Thomas iZombie nel 2016 nei panni di Lou Benedetto, un vice detective i cui casi si intrecciano con la vita personale e professionale di Liv. È tornato poi alla serie nel 2017 per dirigere un episodio.