Veronica Mars: Kirby Howell-Baptiste si unisce al cast del revival targato Hulu

Veronica Mars: Kirby Howell-Baptiste si unisce al cast del revival targato Hulu
di

Kirby Howell-Baptiste, nota per la sua partecipazione alla comedy di NBC The Good Place, si è unita al cast di Veronica Mars, revival della celebre serie TV che ha portato alla ribalta Kristen Bell. La nuova stagione sarà composta da otto episodi ed arriverà in esclusiva su Hulu nel corso del 2019.

Kirby vestirà i panni di Nicole, proprietaria di un night club di Neptune molto popolare tra i ragazzi. Quando lo Spring Break inizia a mietere vittime, Veronica indaga sul caso e pensa che il locale sia una delle mete predilette dal misterioso killer.

Kristen Bell ha di recente postato su Instagram la foto della sceneggiatura del primo episodio, confermando di fatto l'inizio delle riprese. Come annunciato in passato da Rob Thomas, creatore della serie originale, il revival avrà un'atmosfera e un'estetica decisamente più adulte rispetto alle stagioni precedenti, assomigliando ad un vero e proprio "detective show".

Nel cast della nuova stagione di Veronica Mars troviamo volti noti ai fan, tra cui Enrico Colantoni (Keith) Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablancas) and David Starzyk (Richard Casablancas). A questi si aggiunge Dawnn Lewis nei panni di Marcia Langdon, nuovo capo della polizia della cittadina.