Veronica Mars: Kristen Bell crede ancora in un revival della serie

di

L'attrice Kristen Bell, icona della serie Veronica Mars, è determinata a far sì che la serie faccia il suo ritorno in un revival. Attualmente, Bell è impegnata sul set della nuova serie della NBC, The Good Place, e al cinema con il sequel di Bad Moms Christmas.

E come lei anche il creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, è al lavoro come showrunner della serie iZombie e sta sviluppando un reboot di Lost Boys. Ed è proprio quest'ultimo ad aver affermato che il principale motivo, per cui lo show attualmente non si farà, sia un conflitto di programmazione, inoltre, anche lo scarso successo avuto con il film ispirato alla serie mette un freno alla creazione di un revival.

Ma secondo la Bell, nessuno di questi blocchi ostacolerà il ritorno di Veronica Mars per sempre. In un intervista con IndieWire, l'attrice sembra molto fiduciosa a riguardo: "Siamo disposti a metterci tanto impegno - voglio dire, se dovessi fare come 'La Signora in Giallo' a 80 anni, lo faremo. Succederà! Non è possibile che fare due show contemporaneamente. Quindi faremo una miniserie. Rob e io la faremo ogni due mesi o così. Personalmente penso e credo che Rob sia d'accordo, soprattutto su due punti: a) non faremo pagare nuovamente i fan e b) il format funziona meglio come serie televisiva".

Che ne pensate? Vi era piaciuto il film Veronica Mars - The Movie?