Veronica Mars: Kristen Bell rivela l'inizio delle riprese!

Veronica Mars: Kristen Bell rivela l'inizio delle riprese!
di

L'attrice Kristen Bell, protagonista di Veronica Mars, ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram la foto della sceneggiatura del primo episodio del revival, annunciando l'inizio delle riprese.

"STIAMO INIZIANO OGGI, ED E' TUTTO MERITO VOSTRO!" si legge nella didascalia di accompagnamento al post, che come al solito trovate in calce all'articolo.

L'attrice ha postato anche una seconda immagine, che rivela la prima pagina della sceneggiatura. Sebbene i dettagli delle prime righe siano difficili da interpretare dato lo scatto volutamente disallineato, si può intuire che la scena iniziale della serie veda Veronica di fronte al citofono di una villa, presumibilmente alle prese con una delle sue indagini.

Il titolo dell'episodio, visibile nella prima immagine, conferma il tema Spring Break precedentemente annunciato, con la protagonista intenta ad indagare su alcuni omicidi di turisti avvenuti a Neptune, in California, durante i festeggiamenti della tradizionale festa primaverile. Inoltre, dall'immagine scopriamo che l'episodio è stato scritto dal creatore della serie Rob Thomas e sarà diretto da Michael Lehmann.

Il revival di Veronica Mars prodotto da Hulu promette un'atmosfera e un'estetica generale decisamente più "adulte" rispetto alle stagioni precedenti, con l'intenzione di attirare un pubblico ancora più vasto di quello dell'incarnazione originale della serie. La nuova stagione di Veronica Mars arriverà nel corso del 2019.