Veronica Mars: Tyler Alvarez nel cast del revival della serie

Veronica Mars: Tyler Alvarez nel cast del revival della serie
di

Tyler Alvarez farà parte del cast del revival di Veronica Mars, che verrà trasmesso su Hulu. Alvarez interpreterà un personaggio completamente nuovo che farà quindi la sua prima apparizione nello show. Il revival di Veronica Mars sarà composto da otto episodi che dopo anni riporteranno gli spettatori nella cittadina di Neptune.

Secondo quanto riporta Deadline, Tyler Alvarez è solo l'ultimo dei tanti nomi che si sono aggiunti al cast nelle ultime settimane. Alvarez è comparso in diversi show come American Vandal, Orange is the New Black e The Fosters.
In Veronica Mars presterà il volto a Juan-Diego De La Cruz, un membro della banda di motociclisti della Pacific Coast Highway.
Veronica Mars ha debuttato sul piccolo schermo nel 2004, inizialmente sul network UPN (successivamente diventata The CW dopo la fusione con The WB). Lo show si è protratto per tre stagioni, fino al 2007, ed era incentrato sull'investigatrice adolescente Veronica Mars, interpretata da Kristen Bell.
Nel 2013 Rob Thomas, creatore della serie, ha aperto una campagna su Kickstarter per finanziare il film di Veronica Mars, ottenendo circa 5 milioni di euro.
Il film uscì nel 2014, ben accolto sia dalla stampa che dai fan, catturando l'attenzione di Hulu. Nel 2018 Hulu e Warner Bros. hanno firmato un accordo per lavorare ad una miniserie revival composta da otto episodi.
Tyler Alvarez si aggiunge ad una lista d'interpreti composta dal premio Oscar J.K. Simmons, Clifton Collins Jr., oltre ai membri del cast originale, ovvero Kristen Bell, Jason Dohring, Francis Capra e Adam Rose.
La miniserie dovrebbe essere pronta già nel corso dell'anno.