Veronica Mars: nuove foto dal revival, rivelate le sinossi dei primi episodi

Veronica Mars: nuove foto dal revival, rivelate le sinossi dei primi episodi
di

Ahoy, pirati di Neptune! Siete pronti per le nuove foto promozionali e le trame dei primi quattro episodi del revival di Veronica Mars?

Il ritorno di Veronica Mars sui nostri schermi si avvicina sempre di più, e per non farci penare troppo (o per farci incuriosire ancora di più, a voi la scelta) Hulu ha diffuso altre foto promozionali dello show (che potete vedere cliccando sulla gallery dell'articolo fonte in calce alla notizia) e le trame di quattro degli otto episodi previsti per il revival, che trovate qui di seguito.

4x01: Spring Break Forever - Il panico si diffonde a Neptune quando scoppia una bomba durante le vacanze di primavera. Veronica e Keith vengono assoldati dalla ricca famiglia di una delle vittime dell'esplosione per scoprire il responsabile.

4x02: Chino and the Man - Veronica e Keith iniziano le indagini. Il loro coinvolgimento mette in difficoltà il capo della polizia Langdon. Penn rivela pubblicamente la sua teoria sul colpevole dell'esplosione. Nel frattempo, Matty Ross, un ragazzo del luogo, comincia a indagare per conto suo per scovare l'assassino del padre.

4x03: Keep Calm and Party On - Daniel Mallof, il cliente di Veronica e Keith, confessa una scioccante verità. Lo Sheriffo Langdon restringe la cerchia dei sospetti. Veronica e Matty fanno gioco di squadra, proprio quando l'intera indagine viene messa sottosopra.

4x04: Heads You Lose - Convinta che il colpevole sia ancora lì fuori, Veronica fa visita a Chino per capire qualcosa di più su Clyde e Big Dick. Il Sindaco Dobbins chiede aiuto all'FBI, e un ex di Veronica fa il suo ritorno a Neptune. Veronica deve affrontare il suo borseggiatore.

Quanto riportato finora sembra dunque confermare le dichiarazioni di Thomas e del cast su quello che ci saremmo potuti aspettare dai nuovi episodi, mentre poche settimane fa è stata fornita anche una piccola preview della nuova sigla dello show.

Cari Marshmallow, voi che ne pensate? Noi non vediamo l'ora che arrivi il 26 luglio!