Veronica Mars: Patton Oswalt si unisce al cast del revival targato Hulu

Veronica Mars: Patton Oswalt si unisce al cast del revival targato Hulu
di

Il noto portale Deadline ha annunciato, in data odierna, che Patton Oswalt si è unito al cast di Veronica Mars, revival della celebre serie TV che ha portato alla ribalta Kristen Bell. La nuova stagione sarà composta da otto episodi ed arriverà in esclusiva su Hulu nel corso del 2019.

L'attore vestirà i panni di Penn Epner, un fattorino che consegna pizze a domicilio e che nutre una grande passione verso il mondo del crime. Il suo hobby, infatti, consiste nello scrivere articoli su siti che trattano di crimini non ancora risolti. Il suo personaggio viene descritto come affabile, ma al tempo stesso molto sfortunato.

Nel cast del revival tornerà anche Max Greenfield in quelli di Leo D'Amato, vice sceriffo che nella serie originale ha più volte aiutato Veronica Mars. Kristen Bell ha di recente postato su Instagram la foto della sceneggiatura del primo episodio, confermando di fatto l'inizio delle riprese.

Come annunciato in passato da Rob Thomas, creatore della serie originale, il revival avrà un'atmosfera e un'estetica decisamente più adulte rispetto alle stagioni precedenti, assomigliando ad un vero e proprio "detective show".

Nel cast della nuova stagione di Veronica Mars troviamo volti noti ai fan, tra cui Enrico Colantoni (Keith) Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablancas) and David Starzyk (Richard Casablancas). A questi si aggiunge Dawnn Lewis nei panni di Marcia Langdon, nuovo capo della polizia della cittadina.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!