Veronica Mars: il revival si mostra con il primo full trailer!

di

Hulu ha diffuso in rete il primo full trailer del revival di Veronica Mars, l'apprezzata serie con protagonista Kristen Bell che si prepara a tornare a luglio con la sua quarta stagione.

Il trailer, che potete trovare in calce alla notizia, ci fornisce alcuni indizi sulla trama della nuova e attesa stagione: la nostra investigatrice privata si troverà infatti alle prese con qualcuno che ha preso di mira gli spring breakers di Neptune, mentre sembra che il padre Keith sia molto preoccupato. Il filmato anticipa inoltre qualche incomprensione tra Veronica e Logan.

Questo revival sarà ambientato 5 anni dopo il film uscito nel 2014 e vedrà il ritorno di volti storici dello show come Enrico Colantoni, Jason Dohring, Francis Capra, Percy Dags III, Ryan Hansen, Max Greenfield, Daran Norris, Adam Rose e David Starzyk. Nel cast di Veronica Mars troveremo anche J.K. Simmons, Tyler Alvarez e Isabella Vidovic.

Il creatore della serie Rob Thomas ha rivelato in una recente intervista che i nuovi episodi dello show, su richiesta esplicita di Hulu, manterranno lo stile delle prime tre stagioni: il servizio di streaming ha voluto mantenere infatti una certa coerenza visto che reso disponibili sulla propria piattaforma anche gli episodi presenti.

Gli otto episodi quarta stagione di Veronica Mars debutterà su Hulu (negli Stati Uniti) il prossimo 26 luglio.