Veronica Mars: Rob Thomas torna sul finale della Stagione 4

Veronica Mars: Rob Thomas torna sul finale della Stagione 4
di

Dopo lo scioccante season finale di Veronica Mars, giunta alla quarta stagione dopo dieci anni di inattività, i fan della serie sono ovviamente pieni di interrogativi e perplessità, su cui l'autore Rob Thomas sta cercando di fare chiarezza.

Come potrete immaginare, trattandosi di una news che parla del finale di stagione della serie, state per andare incontro a potenziali spoiler sulla quarta stagione di Veronica Mars, per cui valutate in piena libertà se proseguire o meno nella lettura.

Dopo il principale avvenimento che ha concluso la serie, portandosi via il personaggi di Logan, l'altro plot twist con cui gli spettatori hanno avuto a che fare è stata la fine dell'amicizia tra Veronica e Nicole, new entry dello show interpretata da Kirby Howell-Baptiste.

Veronica infatti sospettava di lei e ha iniziato a spiarla, cosa che ha poi posto inevitabilmente fine alla loro amicizia. Si è trattato di qualcosa che l'autore dello show, Rob Thomas, aveva previsto fin dall'inizio: "Avevo paura che risultasse troppo smielato che il rapporto tra le due si risolvesse nel finale. Veronica ha fatto delle cose davvero brutte a Nicole, perché non riesce ad uscire dal ruolo di detective, quindi sospetta sempre di tutti. E come risultato, prende delle decisioni sbagliate, come lasciare una cimice nell'ufficio di Nicole e spiarla per giorni. Alla fine Veronica non è stata degna della sua amicizia, e ha avuto quello che si meritava".

Siete d'accordo con le sue parole? Nel frattempo, Kristen Bell ha lasciato intuire che potrebbero esserci nuovi episodi di Veronica Mars in arrivo in futuro.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
1