Veronica Mars: tra i tanti ritorni, anche quello di Logan!

Veronica Mars: tra i tanti ritorni, anche quello di Logan!
di

Logan (o meglio l'attore che lo interpreta, Jason Dohring), il fidanzato storico di Veronica Mars, tornerà nel revival dedicato all'investigatrice di Neptune!

Ma non solo: oltre a lui anche altri personaggi torneranno a vivere un'ulteriore avventura al fianco della Veronica Mars interpretata da Kristen Bell, con questi nuovi 8 episodi che andranno in onda su Hulu nel 2019.

TvLine riporta che il gruppo di Neptune si sta quindi lentamente ricomponendo e torneranno in azione anche Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas). Successivamente verranno annunciati altri nomi che andranno ad aggiungersi al cast.

Qualche tempo fa era già stato riportato che la quarta stagione di Veronica Mars avrebbe visto l'investigatrice cercare di capire cosa abbia spinto un serial killer a colpire durante le vacanze estive. Dal sito Dedicated Marshmallows ci fanno notare che forse la storia che vedremo raccontata in questa nuova stagione sarà tratta dalla run a fumetti intitolata The Thousand Dollar Tan Line, scritta da Thomas nel 2014.

Tuttavia, Thomas stesso non ha confermato questa cosa, dicendo che gli eventi che saranno narrati si svolgono cinque anni dopo la trama raccontata nel film. La produzione della nuova stagione di Veronica Mars inizierà a ottobre a Los Angeles e continuerà fino a marzo 2019.