Vi presentiamo il nuovo motion poster di The Punisher 2

Vi presentiamo il nuovo motion poster di The Punisher 2
di

Tutto è pronto per il ritorno di Frank Castle. Infatti, questo 18 gennaio, debutterà sulla piattaforma digitale Netflix l'attesa seconda stagione di The Punisher, che vedrà Jon Bernthal come protagonista.

In attesa di un trailer "più corposo", ecco debuttare in rete un motion poster 3D della seconda stagione di The Punisher che noi vi proponiamo, come sempre, in calce alla news.

La serie è una delle 'sopravvissute' alla cancellazione di Netflix. Infatti, nei mesi scorsi, la piattaforma digitale ha cancellato Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, senza contare che non ha mai avuto l'intenzione di realizzare una seconda stagione per The Defenders. Punisher è rimasta una delle due, insieme a Jessica Jones, la cui terza stagione dovrebbe approdare su Netflix entro l'estate.

Secondo molti, Punisher e Jessica Jones subiranno lo stesso trattamento degli altri dopo la release delle loro nuove stagioni ma questo è tutto da vedere, ovviamente.

Jon Bernthal riprenderà i panni del vigilante noto come Punisher alias Frank Castle mentre Ben Barnes sarà di nuovo Billy Russo, sdoppiato nel criminale Mosaico (anche se, dalle recenti dichiarazioni, sembra proprio che non si chiamerà cosi) dopo che, nella precedente stagione, Castle gli ha distrutto completamente il volto.