Vikings 5: direttamente dal Comic-Con di San Diego ecco il trailer di metà stagione!

di

Al San Diego Comic-Con 2018 è stato appena rilasciato il trailer che presenta l'avvio della seconda metà della quinta stagione di Vikings. La serie tornerà sull'emittente, History, il 28 novembre prossimo.

Clive Standen (che interpreta Rollo) ha rilasciato qualche dichiarazione sul personaggio:

"Come ho detto, aspettatevi pure tranquillamente l’inaspettato." Il che, probabilmente, vorrà dire che lo rivedremo anche nella sesta stagione della seguitissima serie che va in onda su History Channel.

Come abbiamo specificato qualche tempo fa, la quinta stagione di Vikings non sarà assolutamente la finale. I produttori sono già al lavoro per portare una sesta stagione dello show davanti agli affezionati spettatori, che conterà 20 episodi, sui quali pare siano già al lavoro.

Sinossi stagione 5:"Dopo l'ultimo episodio della stagione 4, che ha visto il sovrano Ragnar e Sigurd andare incontro ad eventi non immaginabili Ivar, il più giovane dei figli del re vichingo, per espandere le conquiste territoriali continua ad incitare i Norreni a muovere guerra sul suolo inglese. Floki, ormai distrutto dalla morte della moglie Helga (peraltro interpretata da Maude Hirst - figlia di Michael), abbandona il popolo vichingo e parte in solitudine sulla sua barca, affidandosi alla volontà degli dei. Nel frattempo, la saggia Lagertha continuerà a regnare fronteggiando le costanti minacce dei nemici, mentre Re Aethelwulf, per sfuggire ai pagani, cercherà l’alleanza con un nuovo nemico: il giovane e spregiudicato vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyers)."

Vikings - Stagione 5

Vikings - Stagione 5
  • Genere: Storico
  • Interpreti: Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Jessalyn Gilsig, Gustaf Skarsgård, George Blagden, Alexander Ludwig, Alyssa Sutherland, Donal Logue, Linus Roache, Gabriel Byrne, Jonathan Rhys Meyers
  • Sceneggiatura: Michael Hirst
  • Nazione: Usa
  • +