Vikings, l'armata di Bjorn all'attacco nello sneak peek del finale della quinta stagione

di

Andrà in onda questa sera in territorio americano il season finale della quinta stagione di Vikings, l'amatissima e seguita serie di History Channel che si concluderà il prossimo anno con la terza e ultima stagione, il che significa che questo season finale aprirà le porte all'ultimo arco narrativo.

La rivalità tra fratelli si fa sempre più accesa nell'episodio intitolato Ragnarok, l'apocalisse vichinga secondo la mitologia norrena, dove infatti vediamo Bjorn e Ivar si combatteranno a vicenda per la conquista di Kattegat, città natale dei fratellastri.

Come si può ammirare nello sneak peek appena sopra, Ivar il Senza Ossa (Alex Hogh Andersen) è in procinto di prendere il controllo del villaggio dopo un attacco violento, ma Bjorn (Alexander Ludwig) si presenta con la sua armata e invade Kattegat con irruente violenza.

La conclusione dello scontro si scoprirà questa sera in territorio americano, quando il season finale di Vikings andrà in onda, mentre da noi non è ancora chiaro quando potremo vederlo. È certo che la conclusione della quinta stagione sarà essenziale per capire dove procederà la serie nella sua ultima stagione, già in lavorazione.

Quando attendente il season finale di Vikings 5? Per chi tifate, chi è il vostro preferito? La sezione commenti è aperta.

Quanto è interessante?
1