Vikings, Katheryn Winnick augura buon Natale sui social con un selfie natalizio

Vikings, Katheryn Winnick augura buon Natale sui social con un selfie natalizio
di

Katheryn Winnick ha usato i suoi social per augurare un sereno Natale ai suoi follower postando un selfie che la ritrae con un cappello natalizio. L’attrice è nota per aver vestito i panni di Lagertha in Vikings, fortunata serie TV targata History, giunta ormai alla sesta e ultima stagione.

Winnick nella descrizione del post che trovate in calce alla notizia ha usato una frase diretta e concisa: “Merry Christmas”, con migliaia di fan che hanno commentato entusiasti.
In realtà la foto postata è uguale a quella dello scorso anno e il cappello natalizio sembra aggiunto con Photoshop ma ciò non toglie che sia un bellissimo scatto e che i fan hanno apprezzato comunque!

La sesta e ultima stagione di Vikings uscirà il 30 dicembre su Tim Vision e chiuderà la storia dei Vichinghi tanto amati. Abbiamo, purtroppo, già dovuto salutare Lagertha nella prima parte di episodi della sesta stagione e l'attrice ha raccontato che è stato più difficile di quanto pensasse lasciare il suo personaggio dopo sette anni. Ma questo non ha impedito a Winnick di tornare sul set per dirigere un episodio, precisamente l'ottavo della sesta stagione.

Dopo la fine dello show che le ha dato il successo Winnick ha preso parte a The Big Sky, serie targata ABC scritta e prodotta da David E. Kelley e Wu Assassins di Netflix.

Non ci resta che attendere l'ultima parte degli episodi della sesta stagione di Vikings per conoscere il destino di tutti i protagonisti!