Vikings, presentato il trailer della quarta stagione al Comic-Con

di

Il panel di Vikings la serie storico-drammatica firmata History, ha avuto un seguito notevole quest'anno al Comic-Con, occasione in cui è stato presentato il primo trailer ufficiale della quarta stagione.

L'ideatore e sceneggiatore dello show, Michael Hirst, insieme ad alcuni degli attori che interpretano i personaggi principali, ha rivelato i primi particolari del prossimo capitolo della serie. 

Hirst ha dichiarato che la serie vedrà un ampliamento dal punto di vista delle location. Tra le ambientazioni, infatti, verrà aggiunta quella di Parigi. Nonostante ciò: "la storia non perderà di vista il personaggio di Re Ecbert e i suoi intrighi in Inghilterra" - spiega Hirst - "il personaggio di Linus Roache è affascinante ed è possibile che si presenti l'occasione di un incontro tra lui e Ragnar. A mio parere, i due hanno molto in comune.".

Altre novità riguardano il personaggio di Bjorn, interpretato da Alexander Ludwig e quello di Ragnar, impersonato da Travis Fimmel. Mentre il primo cercherà di comprendere la sua esistenza intraprendendo un viaggio nel bosco e mettendosi nei guai con un orso, il secondo avrà a che fare con un nuovo personaggio femminile. Nella quarta stagione, infatti, assisteremo all'entrata inaspettata di una donna. Non si conoscono ancora particolari precisi sul personaggio e sull'interprete, ma Hirst ha dichiarato che: "vedremo all'opera un'attrice di grande talento con la quale abbiamo lavorato molto ultimamente e penso che il risultato sarà unico.".

Vikings, presentato il trailer della quarta stagione al Comic-Con