Vikings, ecco il trailer dell'ultima stagione della serie

di

History Channel ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di Vikings, che andrà in onda dal 4 dicembre sul network americano.

"Dalle ceneri, devono risorgere".

I Vichinghi sono pronti a tornare e ad esplorare nuovi territori a miglia e miglia da Kattegat.

Ecco dunque di nuovo sui nostri schermi Bjorn (Alexander Ludwig), Lagertha (Katheryn Winnick), Ivar (Alex Høgh Andersen) e gli altri, che si troveranno ad affrontare nuovi, temibili rivali, oltre a dover fare i conti con le conseguenze della morte di Ragnar (Travis Fimmel).

La guerra, insomma, è tutt'altro che finita, e vedremo come nella stagione conclusiva della serie targata History Channel, composta da 20 episodi che andranno in onda tra il 2019 e il 2020, tutti i nodi (si spera) verranno al pettine.

Intanto possiamo goderci qualche piccola anticipazione grazie al primo trailer ufficiale, che trovate anche in testa alla notizia.

"Ho sempre saputo come sarebbe dovuto finire Vikings, e dopo 89 episodi, credo davvero che la saga di Ragnar Lothbrok e dei suoi figli sia stata raccontata, e che stiamo lasciando i nostri amati fan con il giusto finale, quello definitivo, quello che meritano" aveva precedentemente affermato Michael Hirst, il creatore della serie.

E aveva poi concluso dicendo "Anche se la cosa ci lascia un sapore dolceamaro, abbiamo ancora 20 episodi, e quelli più ambiziosi, intensi e commoventi devono ancora arrivare".

La season premiere della sesta stagione di Vikings andrà in onda il 4 dicembre su History Channel, e avrà una durata di due ore. E se vi serve un piccola rinfrescata alla memoria su quello che è successo negli scorsi episodi, qui trovate la nostra recensione della quinta stagione.