
Quando manca esattamente un mese alla sua diffusione in streaming su Netflix, il creatore e showrunner di Vikings: Valhalla ha discusso dei personaggi femminili della serie che reputa essere davvero spettacolari e probabilmente il vero fulcro di questo spin-off di Vikings. Non ci resta che attendere con impazienza l'arrivo dello show in streaming.
Parlando ai microfoni di Polygon, Jeb Stuart si è soffermato in particolare sui personaggi femminili del nuovo spin-off di Vikings, ovvero Vikings: Valhalla: "Mi sono affezionato molto a Freydis, che penso sia un personaggio femminile spettacolare. E una delle cose che amo di quell'era, specialmente da un punto di vista narrativo, è che le donne [nella cultura danese] potevano possedere delle proprietà e governare i regni. [Emma di Normandia] governava solo un piccolo pezzo della proprietà del padre ed è diventata una delle donne più ricche d'Europa quando era appena ventenne. Come ci è riuscita?". Non ci resta che aspettare gli episodi della nuova serie.
Vikings: Valhalla sarà ambientato circa un secolo dopo gli eventi di Vikings. Insieme a luoghi nuovi e più moderni, le ambientazioni di Vikings: Valhalla potrebbero includere anche rivisitazioni in chiave moderna di luoghi già noti, come una cresciuta città di Kattegat.
Il sequel racconterà le vicende di alcuni celebre personalità tra i vichinghi, come l'intrepido esploratore Leif Eriksson (interpretato da Sam Corlett) e la sorella Freydís Eiríksdóttir (Frida Gustavsson), ma anche Harald Sigurdsson (Leo Suter), il re Canuto di Danimarca (Bradley Freegard), Olaf Haraldsson (Johannes Johannesson) e la regina Emma di Normandia (Laura Berlin).
Non ci resta che aspettare dunque il prossimo 25 febbraio (data in cui la serie spin-off debutterà in streaming su Netflix) per poter sentire i tamburi dei vichinghi! Su queste pagine potete recuperare il trailer di Valhalla. Nel frattempo sembra siano già terminate le riprese della Stagione 2.
Altri contenuti per Valhalla
- Vikings: Valhalla, Florian Munteanu si unisce al cast: ecco chi interpreterà!
- Vikings: Valhalla, Leo Suter anticipa cosa accadrà nelle prossime stagioni.
- Vikings: Valhalla, è ufficiale: Netflix rinnova lo show per le stagioni 2 e 3
- Vikings Valhalla, quante stagioni ci saranno su Netflix?
- Vikings Valhalla 2, le domande a cui la prossima season dovrà rispondere
Valhalla

Contenuti più Letti
- Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
- 8 commentiStranger Things 4 Recensione: una stagione gigantesca e ambiziosa
- 3 commentiObi-Wan Kenobi, Ewan McGregor ne è certo: "Non è come The Mandalorian"
- Love, Death e Robots 3, Alberto Mielgo parla del suo episodio: "Una sfida complessa"
- 1 commentiThe Last of Us, nuove modifiche in vista: ci sarà anche la mamma di Ellie?
- 1 commentiStranger Things 4, Winona Ryder elogia Sadie Sink: "Sarà la prossima Meryl Streep"
- Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor si racconta: "Ecco perché ho scelto di tornare in Star Wars"
- Only Murders in the Building 2, trailer italiano e poster: quando esce su Disney Plus?
- Obi-Wan Kenobi: Reva e gli Inquisitori al centro del nuovo trailer della serie Star Wars!
- Stranger Things 4, ecco il punteggio Rotten Tomatoes dell'attesissima serie Netflix!