In Vikings: Valhalla potremmo vedere un volto familiare, secondo Michael Hirst

In Vikings: Valhalla potremmo vedere un volto familiare, secondo Michael Hirst
di

Il creatore di Vikings, Michael Hirst, fornisce qualche dettaglio in più su Valhalla, lo spin-off dello show, e anticipa la presenza di un volto familiare.

Solo qualche giorno fa è stata annunciata una serie spin-off di Vikings, lo show di più grande successo del network americano History. E mentre sono già partite le teorie su cosa ci si potrebbe aspettare da Valhalla, ricapitoliamo un attimo ciò che già sappiamo.

Prodotta da Netflix, da cui sarà anche distribuita, la serie sarà ambientata cento anni dopo gli accadimenti della sesta stagione di Vikings, e narrerà delle gesta di grandi vichinghi della storia come Leif Erikson, Freydis, Harald Harada, e il Re Normanno di discendenza Vichinga William il Conquistatore.

Ma Michael Hirst, creatore, sceneggiatore e produttore della serie originale, che quì rimarrà come produttore esecutivo, ha rivelato a Entertainment Tonight che avremo probabilmente modo di vedere un volto familiare in Valhalla: "Sono così entusiasta che avremo modo di andare avanti ed esplorare nuovi, elettrizanti luoghi, e ovviamente uno degli argomenti principali sarà la Cristianiazzazione del mondo pagano. Vedrete armate di Vichinghi Cristiani lottare contro armate di Vichinghi pagani, e sarà davvero interessante. E si arriverà fino al 1066, e l'invasione dell'Inghilterra da parte di un discendente di Rollo. Perciò potrete anche notare un volto stranamente familiare"

Clive Standen, l'interprete di Rollo, che aveva lasciato la serie dopo un'ultima apparizione nella quinta stagione, aveva dichiarato che, nel caso la storia lo avesse richiesto e avesse avuto senso per lui tornare, lo avrebbe fatto volentieri.

Chissà che cosa intenderà veramente Hirst...

E voi, cosa ne pensate? Quale sarà il vero significato di queste parole? Fateci sapere nei commenti.