Vikings: Valhalla, quando esce l'attesissimo spinoff vichingo di Netflix?

Vikings: Valhalla, quando esce l'attesissimo spinoff vichingo di Netflix?
di

La conclusione della seconda parte della sesta stagione di Vikings ha messo la parola fine anche sulle vicende dei figli di Ragnar Lothbrok. In generale, il finale dello show ideato da Michael Hirst è piaciuto a pubblico e critica, riuscendo a portare degnamente a termine le narrative che erano rimaste in sospeso sino a quel momento.

Abbiamo visto insieme un'incredibile curiosità riguardo alla scena delle navi sulle montagne di Vikings, ma oggi vogliamo parlare di quello che sarà il futuro del franchise, con l'attesissimo spin-off/sequel Vikings: Valhalla, che tornerà a trattare delle vicende dei vichinghi, cento anni dopo il finale della serie principale. Lo show sarà un originale Netflix, e vediamo insieme quando potrebbe essere pubblicato.

Quando esce Vikings: Valhalla?

Lo spin-off di Vikings venne annunciato per la prima volta il 19 novembre 2019, e la produzione era iniziata nei primi mesi del 2020. Dopo una lunga pausa ai lavori sul set dovuta alla pandemia globale di COVID-19, nel corso di luglio 2020 le riprese sono state avviate di nuovo, per essere interrotte nuovamente a ottobre dello stesso anno a causa di alcuni falsi positivi, e sono ricominciate ancora una volta una volta sistemata la situazione.

La serie avrebbe dovuto debuttare originariamente entro l'estate del 2021, ma con tutti i rinvii che ha subito crediamo che più realisticamente la prima stagione dello show potrebbe essere pubblicata alla fine del 2021, o nei primi mesi del 2022. Considerando che il primo ciclo di episodi avrà un numero consistente di puntate (24), c'è anche la possibilità che esse escano a cadenza settimanale, accorciando forse di poco le tempistiche, non arrivando comunque prima dell'autunno del 2021 su Netflix. Staremo a vedere.

Mentre vi lasciamo a un nostro interessante approfondimento riguardo a tutto quello che sappiamo su Vikings: Valhalla, la palla passa a voi: quando credete potrebbe uscire Vikings: Valhalla su Netflix? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato!