Netflix

Vikings Valhalla, un primo sguardo alla serie spin-off di Netflix

Vikings Valhalla, un primo sguardo alla serie spin-off di Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Netflix Geeked Week prometteva aggiornamenti e novità su tutto ciò che riguarda il fantasy e più in generale la cultura geek nelle produzioni della piattaforma streaming, e fin dal primo giorno è stata di parola: abbiamo infatti già visto un nuovo trailer della parte 2 di Lupin, e possiamo dare una prima occhiata anche a Vikings Valhalla.

Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, sul profilo Twitter Netflix Geeked è stato appena pubblicato un video di backstage dal set dello spin-off, che mostra alcuni dettagli e trucchi delle riprese.

Non sono trapelati invece, almeno per il momento, nuovi dettagli sulla data di uscita di Vikings Valhalla. Sembra poco probabile, tuttavia, che i nuovi episodi possano essere distribuiti prima della fine del 2021.

La nuova serie Netflix sarà ambientata a cento anni di distanza dalla serie principale, Vikings, e presenterà tra i personaggi principali Leif Eriksson e Freydis, figli di Erik il Rosso, oltre ad altre importanti figure storiche, come il Re Canuto di Danimarca.

Come è stato annunciato qualche tempo fa da Netflix, saranno nel cast di Vikings Valhalla, tra gli altri, Sam Corlett, Frida Gustavsson, Leo Suter, Bradley Freegard, Johannes Johannesson, Laura Berlin, David Oaekes, Caroline Henderson, Pollyanna McIntosh, Asbjørn Krogh Nissen. La prima stagione dello spin-off dovrebbe essere composta da 24 episodi.

Quanto è interessante?
3