Violett Beane apparirà nel comedic drama God Friended Me

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Conosciuta in larga parte dagli appassionati del supereroe Flash nell’omonima serie tv in onda su The CW, progetto in cui la giovane attrice interpreta la velocista Jesse Quick, Violett Beane si unisce al cast artistico del serial creato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, gli ideatori di Alcatraz.

Questa commedia drammatica fortemente voluta dal produttore esecutivo Greg Berlanti, impegnato per l’occasione con la sua Berlanti Productions, esplorerà le questioni legate alla fede, alle domande sull'esistenza e a come tutto questo si leghi con la scienza, in quello che viene descritto come un prodotto con al contempo una vena umoristica ed edificante, basato sul personaggio di un ateo schietto, Miles (Brandon Micheal Hall), la cui vita viene sconvolta quando gli viene chiesta l'amicizia da Dio su Facebook. Senza volerlo, diventa egli stesso un "agente di cambiamento" nelle vite e nei destini degli altri intorno a lui.

Nell’economia della storia di God Friended Me, Violett Beane impersonerà Cara Weiss, scrittrice di spicco di un magazine online, descritta come un personaggio arguto, sicuro e avvincente. Beane si unisce al cast già composto da Joe Morton, Suraj Sharma (Vita di Pi), Javicia Leslie (MacGyver) e Brandon Micheal Hall.

Steven Lilien di Gotham e Bryan Wynbrandt, il duo della serie televisiva della FOX Alcatraz hanno scritto la sceneggiatura della serie televisiva. I due sono stati coinvolti inoltre in qualità di produttori esecutivi, assieme a Sarah Schechter della Berlanti Productions. Il pilot della Warner Bros. Television sarà diretto dal produttore esecutivo Marcos Siega.

Cosa ne pensate di questo progetto televisivo in cantiere? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0