Virgin River, Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Virgin River, Netflix rinnova la serie per una terza stagione
di

Netflix ha rinnovato per una terza stagione di 10 episodi Virgin River, serie basata sull'omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La seconda stagione ha debuttato sul servizio di streaming il 27 novembre 2020 ottenendo un bel riscontro.

I due protagonisti dello show, Alexandra Breckenridge e Martin Henderson, hanno annunciato il rinnovo con un video su Twitter che trovate in calce alla notizia.

Breckenridge interpreta Melinda Monroe, un’infermiera che decide di trasferirsi a Virgin River, in California, per lasciarsi alle spalle un passato doloroso. Nella cittadina la ragazza ricomincia da capo e si fa anche nuovi amici come l’ex comandante dei marine Jack Sheridan, interpretato da Henderson. Si uniranno al cast Zibby Allen e Stacey Farber.

Allen interpreterà Brie, la sorella di Jack (Martin Henderson), che è un avvocato intelligente, dura, coraggiosa e molto divertente. Farber vestirà i panni di Tara Anderson, la figlia di Lilly (Linda Boyd), che finalmente incontriamo in questa stagione poiché la sta aiutando con Baby Chloe mentre i suoi altri tre fratelli vivono lontano da casa.

Nel cast figurano anche Tim Matheson, Annette O'Toole, Colin Lawrence, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Lauren Hammersley, Sarah Dugdale, Jenny Cooper e Daniel Gillies.

Leggete la nostra recensione della seconda stagione di Virgin River e, se volete rispolverare la memoria, scoprite perché Martin Henderson ha lasciato Grey's Anatomy.