Notizie

    Netflix ha appena annunciato il prequel di una delle sue serie più popolari
    notizia 09:43, 23 Febbraio 2024

    Netflix ha appena annunciato il prequel di una delle sue serie più popolari

    I fan di Virgin Riverpossono esultare due volte per l’arrivo di una doppia notizia che chiama in causa l’adattamento dei romanzi di Robyn Carr: se da una parte è iniziata la produzione della sesta stagione, infatti, un’ulteriore novità è rappresentata dall’ufficializzazione di uno show prequel che verrà anticipato proprio nel sesto capitolo.

    Virgin River, Netflix rinnova ancora la serie: in arrivo le stagioni 4 e 5 spoiler
    notizia 17:58, 20 Settembre 2021

    Virgin River, Netflix rinnova ancora la serie: in arrivo le stagioni 4 e 5

    Dopo il finale della terza stagione di Virgin River, avevamo lasciato la serie Netflix con una serie di cliffhanger e di trame lasciate in sospeso, ma senza alcuna certezza sul futuro dello show. Nella giornata di lunedì la piattaforma streaming ha invece sciolto ogni dubbio, annunciando il rinnovo per altre due stagioni.

    Virgin River 3, la spiegazione e il riassunto del finale di stagione spoiler
    notizia 19:48, 23 Luglio 2021

    Virgin River 3, la spiegazione e il riassunto del finale di stagione

    Virgin River è una serie che con il tempo è riuscita a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Il suo romanticismo e i suoi cliffhanger l'hanno portata nella top ten dei prodotti Netflix più visti. La terza stagione, disponibile dal 9 Luglio, per i fan non è stata da meno. Scopriamo cosa è successo.

    Virgin River, Netflix rinnova la serie per una terza stagione
    notizia 20:30, 18 Dicembre 2020

    Virgin River, Netflix rinnova la serie per una terza stagione

    Netflix ha rinnovato per una terza stagione di 10 episodi Virgin River, serie basata sull'omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La seconda stagione ha debuttato sul servizio di streaming il 27 novembre 2020 ottenendo un bel riscontro.