Vita da Vampiro: online due nuovi teaser della serie TV prodotta da FX

di

FX ha diffuso in rete due nuovi teaser di What We Do In The Shadows, adattamento televisivo della celebre commedia del 2014 con protagonisti Taika Waititi e Jemaine Clement. Questi ultimi torneranno a bordo del nuovo progetto nelle vesti di scrittori e produttori esecutivi.

Il documentario comico a tinte horror, giunto in Italia con il titolo di Vita da Vampiro, narra le vicende di un gruppo di vampiri che vivono sotto lo stesso tetto a Wellington, in Nuova Zelanda, e si ritrovano ad affrontare i problemi comuni della vita moderna, tra cui l'affitto da pagare, superare i conflitti con i coinquiini e cercare di entrare nei nightclub. La pellicola ha avuto un discreto successo, incassando 6,9 milioni di dollari a fronte di un budget di 1,6 milioni.

La serie televisiva, invece, seguirà la convivenza di tre giovani vampiri compagni di stanza a New York City, che dura da più di cento anni. Nel ruolo dei tre protagonisti vedremo Matt Berry, che ha già recitato in The IT Crowd; Kayvan Novak, visto in azione in I Primitivi, ed infine Harvey Guillen, famoso per aver partecipato a The Magicians. Il cambio di setting ha permesso agli sviluppatori di avere libertà creativa e nuovo materiale comico su cui lavorare.

La prima stagione di What We Do In The Shadows debutterà nella primavera del 2019 e sarà composta da 10 episodi.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Altri contenuti per Vita da vampiro - What We Do in the Shadows