Vittorio Feltri contro L'Eredità: "chi prepara i quesiti è ubriaco"

Vittorio Feltri contro L'Eredità: 'chi prepara i quesiti è ubriaco'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pesante sfogo di Vittorio Feltri contro L'Eredità, il quiz show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, che gode di un importante successo. A scatenare la reazione dell'ex direttore di Libero una risposta del campione Massimo, che detiene il record di presenze e circa 300mila Euro di vittorie.

Massimo, per aggiudicarsi il premio, stato sfidato a trovare la parola corretta del gioco finale nella classica "ghigliottina" che prevede che il concorrente indovini il vocabolo giusto da abbinare a cinque termini elencati da Insinna.

Il quesito non è piaciuto a Vittorio Feltri, che evidentemente non ha gradito che il termine di ieri fosse "farfalle". Feltri, nello specifico, ha contestato il collegamento con "albero" e "salmone" e si è lasciato andare ad uno sfogo dei suoi: "il programma televisivo L'Eredità è un grande imbroglio. Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco" ha scritto.

Non è la prima volta che Feltri si scaglia contro i programmi televisivi: l'ultima volta era toccato a La Vita In Diretta su cui aveva ironizzando affermando che "fa più schifo di quella registrata". Iconico è anche il duro scontro tra Feltri ed Asia Argento, che aveva fatto il giro del web ed era diventato virale. Questa volta nel mirino è finita L'Eredità.