Vlad: NBC ordina un pilot per una serie su Vladimir Caamaño

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Stando alle ultime indiscrezioni, il network statunitense NBC sarebbe impegnato nello sviluppo di una nuova serie comedy intitolata Vlad e ispirata alla vita del comico Vladimir Caamaño.

Conosciuto prevalentemente per il suo successo nell'ambiente delle stand-up comedy, Vladimir Caamaño è stato protagonista di spettacoli come il Gotham Comedy Live trasmesso su AXS TV. Ora, la NBC ha messo in cantiere una una family comedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno ambientati nel quartiere del Bronx della città di New York. Lo show sarà incentrato sulla vita del giovane comico e sul rapporto con suo padre e suo fratello maggiore.

Il progetto sarà il frutto della collaborazione della casa di produzione Doozer, di proprietà di Bill Lawrence, con la Warner Bros. Television. Ad occuparsi della scrittura saranno Adam Sztykiel e Vladimir Caamaño che serviranno anche come produttori esecutivi al fianco di Bill Lawrence.

Tra gli altri lavori del duo formato da Bill Lawrence e Adam Sztykiel ricordiamo la sitcom Undateable attualmente in onda con la sua terza stagione sul network NBC.