Voglia di Vincere (Teen Wolf). La serie tv di Mtv.

di

L'adolescenza generalmente è un periodo difficile. Le cose si complicano ancora di più se si deve affrontare questa complicata età quando si è membri di una famiglia di licantropi. Per Michael J. Fox lo sapeva bene dato che in Teen Wolf, storica e amatissima commedia anni '80, intepretava proprio un adolescente afflitto da tale problema. problema che, però, diventava un modo per acquisire popolarità all'interno della propria High School.

Dopo il rumor di qualche mese fa che vedeva Voglia di Vincere in fase di rifacimento, le cose sembrerebbero essersi assestate e Mtv avrebbe deciso di farne una serie Tv, stando a quanto riportato da Collider.

Stando all'annuncio della celeberrima televisione, i propositi sono quelli di dare alla serie un tocco moderno, mantenendo intatta la mitologia incentrata sui licantropi ed aggiungendo elementi romantici al tutto.
Il tutto suona molto pericolosamente simile a Twilight.
Il pilot della serie è stato scritto da Jeff Davies, autore di Criminal Minds, una serie tv di certo non degna di nota. Negli uffici di Mtv devono aver apprezzato lo script, dato che il via libera al casting dell'episodio pilota è stato accordato.

Voglia di Vincere (Teen Wolf). La serie tv di Mtv.