Voice Of the City: nuova comedy musical per NBC

di

Il colosso televisivo statunitense NBC ha da poco annunciato di aver acquistato una nuova serie comedy musical intitolata Voice Of The City, scritta dall'attrice e commediografa statunitense cinquantatreenne Claudia Shear.

La serie sarà ambientata nella New York del 1891 e girerà attorno alle vicende di Patrik e Lucy, una coppia innamorata di artisti del mondo musicale che si impegnano con tutte le loro forze per costruirsi una vita nel nuovo mondo, facendo l'unica cosa che sono capaci di fare. Descritto come uno show con molti elementi musicali originali, la serie ci racconterà della difficile scesa artistica della coppia.

Prodotta dagli Universal Television Studios per conto del network NBC, Voce of The City, che sarà composta da episodi della durata di un'ora ciascuno, sarà scritta da Clausia Shear, che servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Benj Pasek e Justin Paul, compositori teatrali pluripremiati conosciuti soprattutto per aver scritto le canzoni del musical drama Smash.