What if...?, Kevin Feige sulla serie animata di Disney+

What if...?, Kevin Feige sulla serie animata di Disney+
di

Al Comic-Con di San Diego è stata annunciata in grande stile la quarta fase del Marvel Cinematic Universe, comprendente anche iprodotti originali Disney+. Kevin Feige ha aggiunto qualche dettaglio su uno dei più attesi, la serie animata What if...?.

Non c'è riposo per gli eroi del MCU, così come per il team produttivo dei Marvel Studios.

La fase 4 annunciata qualche giorno fa comprenderà, oltre ai lungometraggi, anche diverse serie tv, tra cui si posiziona anche la già annunciata What if...?, una serie antologica d'animazione che racconterà scenari alternativi rispetto a quelli considerati canonici nell'universo dei supereroi Marvel.

Poco dopo il panel dei Marvel Studios tenutosi nella celebre Hall H, però, Kevin Feige ha specificato, rispondendo a una domanda che indagava su quanto oltre si andrà con la serie, che per ora il focus è la prima stagione, che riguarderà gli eventi della Saga dell'Infinito.

"In questo momento ci stiamo focalizzando sulla prima stagione. Si tratterà di prendere ciò che già abbiamo visto nei 23 film dell'Infinity Saga e ogni volta effettuare un cambiamento che potrebbe stravolgere l'andamento delle cose".

In calce alla notizia potete trovare il tweet di Screen Rant con il video dell'intervista.

What if...? riproporrà diversi personaggi del MCU, come Peggy Carter (Haley Hatwell), Howard Stark (Dominic Cooper), Stanley Tucci (Dr. Erskine), Paul Rudd (Scott Lang/Ant Man), Michael douglas (Hank Pym), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri, e in più vedrà il debutto dell'Osservatore, che avrà la voce di Jeffrey Wright.