Walker, Jeffrey Dean Morgan elogia Jared Padalecki:"Sono dannatamente orgoglioso"

Walker, Jeffrey Dean Morgan elogia Jared Padalecki:'Sono dannatamente orgoglioso'
di

Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato di essere 'dannatamente orgoglioso' del suo amico ed ex co-star in Supernatural, Jared Padalecki, protagonista e produttore della serie reboot di Walker Texas Ranger. Prima di vestire i panni di Negan in The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan ha interpretato il padre dei fratelli Winchester in Supernatural.

"Volevo solo dire congratulazioni al mio amico Jared Padalecki. Sono dannatamente orgoglioso di lui per aver riportato in vita Walker come interprete e produttore esecutivo. Ben fatto. E Genevieve Padalecki? Fantastico! Vi voglio bene".
La vera moglie di Jared Padalecki, la star di Wildfire e Supernatural, Genevieve Cortese, interpreta la defunta moglie di Cordell e madre dei figli Stella (Violet Brinson) e August (Kale Culley).

Dopo 15 anni passati nel ruolo di Sam Winchester, Jared Padalecki ha dichiarato che il suo Cordell Walker rivisitato è 'un po' più Han Solo di Luke Skywalker'.
"Non è necessariamente il ragazzo super pensieroso, super orientato alla ricerca, che legge il libretto delle istruzioni; è più un tipo sparatutto. Si fida del suo istinto ed è tanto padre e vedovo. Ed è ciò che lo spinge a cercare di capire come vivere da padre dopo aver perso la propria partner, che faceva tutto il lavoro pesante a casa, ed ha ancora un lavoro che richiede molto. Ed è molto di quello che stava attraversando Jared. Tornavo a casa da Vancouver e mia moglie Gen era stata con i bambini due settimane e a volte pensavo, 'Perché mi trovo qui, devo tornare a Vancouver in 24 ore per girare per altre due settimane?'. Quindi sto cercando di fare del mio meglio ma i miei figli sono abituati a mia moglie. Il parallelo sembra molto reale" dichiarò Padalecki.

Nella terza puntata di Walker comparirà un vecchio amico del protagonista. Su Everyeye potete trovare la sinossi del secondo episodio della serie reboot.