WandaVision meglio di Bridgerton e Netflix, è il titolo più visto in streaming!

WandaVision meglio di Bridgerton e Netflix, è il titolo più visto in streaming!
di

Dopo che uno studio di Parrot Analytics ha indicato WandaVision come la serie più popolare del momento, arriva un'ulteriore conferma del successo della serie Marvel da una nuova ricerca di Intelligence Platform pubblicata da Variety.

Secondo i dati raccolti dalla compagnia, infatti, a gennaio 2021 WandaVision ha raccolto un numero di spettatori maggiore di 81.3 volte della media di tutti gli altri prodotti disponibili nelle varie piattaforme, superando Bridgerton (che ricordiamo essere diventata la serie più vista di sempre su Netflix) come titolo più visto nel corso del mese.

Per quanto riguarda le pellicole, all'interno della classifica troviamo Soul, Frozen 2, e Wonder Woman 1984 rispettivamente al terzo, settimo e ottavo posto. Il nuovo film Pixar, lo ricordiamo, dopo aver saltato l'uscita nelle sale è diventato il titolo più visto a Natale 2020.

Ecco la Top 10:

  1. WandaVision (stagione 1)
  2. Bridgerton (statagione 1)
  3. Soul
  4. Night Stalker: The Hunt for a Serial Killer
  5. Storia delle parolacce
  6. Cobra Kai (stagione 3)
  7. Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle
  8. Wonder Woman 1984
  9. Lupin (stagione 1)
  10. Cocomelon (stagione 1)

Arrivata al suo ottavo episodio, lo ricordiamo, la programmazione di WandaVision terminerà il prossimo venerdì, 5 marzo, con l'uscita del finale di stagione. Dopodichè, il 12 marzo verrà pubblicato uno speciale dietro le quinte della serie Disney+.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di WandaVision.