Marvel

WandaVision celebra il suo primo anniversario: social invasi da messaggi di auguri

WandaVision celebra il suo primo anniversario: social invasi da messaggi di auguri
di

Il 15 gennaio 2021 WandaVision ha fatto il suo debutto su Disney+ e ora, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, celebra sui social il suo primo anniversario. Molti sono stati i post per festeggiare questo evento, non solo da parte del cast ma, anche dei fan e di tutti gli addetti ai lavori.

Su Twitter, Industrial Light & Magic ha mostrato alcuni retroscena in merito agli effetti visivi della serie, evidenziando soprattutto il grande lavoro svolto sul personaggio di Visione nel corso del finale di stagione. Nel post pubblicato per celebrare questo evento, l'azienda ha scritto: "Il tempo vola a Westview! Mentre celebriamo il primo anniversario di WandaVision dei Marvel Studios, siamo entusiasti di condividere con voi uno sguardo al dietro le quinte del lavoro che ILMVFX ha svolto per la serie. Tutti gli episodi sono in streaming ora su DisneyPlus".

E dopo i festeggiamenti di Kat Dennings è arrivato il post di un altro membro del cast di WandaVision, stiamo parlando di Julian Hilliard, il giovane interprete di Billy Maximoff: "Felice primo anniversario WandaVision! Questo è un sogno diventato realtà per me e grazie per tutto l'amore e il supporto che avete dato allo show nel corso di questo anno".

Tra l'altro, proprio a riprova del grande successo ottenuto dallo show, WandaVision ha vinto il Golden Tomato Award, il premio assegnato da Rotten Tomatoes alle serie che ha ricevuto le migliore nel corso dell'anno solare appena trascorso.

Quanto è interessante?
2