WandaVision, la concept art della famiglia ispirata a Gli Incredibili

WandaVision, la concept art della famiglia ispirata a Gli Incredibili
di

WandaVision ha dato il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe a gennaio e adesso è passato tempo a sufficienza per rilasciare alcuni concept art dello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Recentemente abbiamo dato un'occhiata ad Agatha Harkness (Kathryn Hahn) in un vestito molto più moderno rispetto alla versione apparsa nella serie.

Oggi, l’illustratore Andy Park ha pubblicato una concept art, che potete vedere in calce alla notizia, della famiglia al completo pronta a sferrare un attacco. L'artista ha affermato che il momento è stato fortemente ispirato al film Gli Incredibili della Pixar.

Possiamo vedere Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) nel suo nuovo costume, qualcosa che non ha ottenuto fino a quando non ha ampiamente sconfitto Harkness in battaglia. Anche i due figli di Wanda e Visione, Billy e Tommy, sono inclusi nell’immagine.

"Sì, stavo assolutamente canalizzando Gli Incredibili quando ho dipinto questo keyframe di WandaVision durante la preproduzione nel 2019", ha twittato Park. "Il momento della prima squadra degli Avengers, immagino sia stato anche un'ispirazione."

La versione di Visione (Paul Bettany) vista nel dipinto non esiste più nel Marvel Cinematic Universe una volta che Wanda è stata costretta ad abbattere l'anomalia intorno a Westview. Sebbene non siano tecnicamente vivi in questo momento, la maggior parte dei fan crede che nella scena post-crediti di WandaVision la strega perlustrava il multiverso alla ricerca dei suoi figli.

WandaVision è ora in streaming su Disney+, vi lasciamo con la nostra recensione di WandaVision.