WandaVision: il costume dei fumetti visto nel trailer fa impazzire i fan Marvel

WandaVision: il costume dei fumetti visto nel trailer fa impazzire i fan Marvel
di

Il primo trailer di WandaVision ci ha finalmente presentato la folle idea alla base della nuova serie Disney+: i due protagonisti saranno intrappolati all'interno di una sit-com ambientata in varie epoche televisive, e nelle varie puntate avranno modo di mostrare dei costumi d'epoca cari ai fan dei fumetti.

Avevamo già intravisto l'abito scarlatto che riprende in tutto e per tutto (anche nel nome) i tratti della Scarlett Witch dei comics, ma adesso sappiamo che anche Visione indosserà il costume originale tratto dalle tavole Marvel: mantello, guanti e cintura gialli; il resto del costume verde. Si tratta di un design spiccatamente fumettistico, opportunamente ridisegnato nei film precedenti del Marvel Cinematic Universe.

A quanto pare gli eroi avranno però modo di ripercorrere gli anni '70/'80 e l'idea di ritornare alle origini è piaciuta particolarmente ai fan, visto che sui social si sprecano reazioni come quelle che trovate più in basso: "Wanda e Visione nei loro costumi dei fumetti, li amerete! Quel costume di Visione è davvero figo", "Adoro che Visione indossi il vecchio costume nel trailer di WandaVision", "Sono impazzito quando l'ho visto. Amo il Visione di Paul Bettany. Ho bisogno che questa serie esca subito!".

A quanto pare gli autori non si sono lasciati sfuggire l'occasione di strizzare l'occhio agli appassionati di fumetti. I costumi sembrano essere stati creati a mano, forse per partecipare ad una festa di quartiere, ma non è escluso che possano essere indossati dagli eroi per mettere in mostra tutti i loro poteri. Cosa ne pensate? Siete contenti dell'easter egg?

Il poster condiviso da Disney ci conferma che la serie arriverà a breve, anche se non è stata rivelata una data precisa.