WandaVision, svelato finalmente il nuovo costume di Scarlet Witch!

WandaVision, svelato finalmente il nuovo costume di Scarlet Witch!
di

Il series finale di WandaVision è finalmente arrivato su Disney+, e i fan Marvel hanno potuto scoprire cosaci celava dietro il peculiare concept della prima serie tv targata Marvel Studios. E tra le varie sorprese, ce ne è stata anche una che riguarda il guardaroba di Wanda Maximoff a.k.a. Scarlet Witch.

Il nono e ultimo episodio di WandaVision intitolato proprio The Series Finale ci ha riservato dei momenti davvero epici, dallo scontro tra Wanda e Agatha, al confronto tra Visione e Visione Bianco, per non parlare del commovente addio tra Wanda e la sua famiglia.

Ma c'è stato un elemento in particolare che ha reso sicuramente felici i fan del personaggio interpretato da Elizabeth Olsen: il reveal del nuovo costume di Scarlet Witch.

Sebbene nel sesto episodio dello show, All-New Halloween Spooktacular!, ci fosse già stata mostrata la versione classica dell'outifit, spacciata per un semplice costume di Halloween che si rifaceva a un'indovina sokoviana, in questa occasione la "divisa" da supereroina di Wanda ha ottenuto decisamente un upgrade, come potete vedere anche dai tweet in calce alla notizia.

In più, nel corso dell'episodio abbiamo scoperto anche qualcosa in più sui poteri di Scarlet Witch, e anche se non c'è stato lo sperato cameo di Doctor Strange, di certo non sono mancate le connessioni al suo personaggio e ai futuri progetti Marvel.

E a voi, che ve ne è parso del finale di WandaVision? E del nuovo costume di Wanda/Scarlet Witch? Fateci sapere nei commenti.