WandaVision, il quarto episodio da oggi su Disney Plus: i dettagli

WandaVision, il quarto episodio da oggi su Disney Plus: i dettagli
di

Su Disney+ da oggi, venerdì 29 gennaio, è disponibile il quarto episodio di WandaVision, la serie tv del Marvel Cinematic Universe che ha aperto ufficialmente la Fase 4 del franchise. Nel nuovo episodio verranno presumibilmente approfonditi alcuni personaggi dello show, com'è stato anticipato da una clip pubblicata ieri.

Nella clip si vede Monica Rambeau (Teyonah Parris), osservare un campo d'energia intorno alla cittadina di Westfield, con Jimmy che le ricorda di stare molto attenta.
Dalle immagini della clip si può pensare ad una narrazione episodica maggiormente rivolta ai personaggi interpretati da Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park.

Dalle immagini si evince inoltre che gli agenti sono impegnati nel cercare di stabilire un contatto con Wanda e Visione e nel frattempo osservano da lontano la situazione.
La sinossi della serie è la seguente:"La nuova serie unisce lo stile classico delle sit-com con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali, nella città di Westview, cercando di nascondere i loro poteri. Mentre tentano di condurre una esistenza "normale", con basso profilo, la coppia sospetta che le cose non siano come sembrano".
Il cast comprende Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Debra Jo Rupp, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park.

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sullo show tv Marvel su Disney+ nel nostro articolo di approfondimento e la recensione del terzo episodio di WandaVision.