WandaVision, i fan celebrano l'anniversario del finale: 'Uno dei migliori show dell'anno'

WandaVision, i fan celebrano l'anniversario del finale: 'Uno dei migliori show dell'anno'
di

Nonostante il successo e l'innegabile importanza per il franchise di show come Loki e Hawkeye, nessuna serie Marvel ha avuto, ad oggi, l'impatto di WandaVision: lo show con Elizabeth Olsen divenne un vero e proprio fenomeno al suo esordio, sia grazie ad un format decisamente originale che alle innumerevoli teorie partorite dai fan.

Fan che in queste ore non si lasciano sfuggire l'occasione di ribadire il loro amore per il primo show del Marvel Cinematic Universe celebrandone il primo anniversario del finale, proprio come fatto da Kat Dennings alcuni giorni fa con una simpaticissima foto su Instagram.

"Non posso credere che sia già passato un anno", "Grazie a tutto il cast e alla crew per aver dato vita a uno dei migliori show dell'anno", "Un anno fa Wanda Maximoff accettava il suo destino di Scarlet Witch", "Un anno fa Wanda ci regalò alcune delle sue battute più memorabili" sono alcuni dei messaggi che è possibile leggere in queste ore su Twitter.

Anniversario che cade proprio mentre l'attesa per Doctor Strange in the Multiverse of Madness e per l'attesissimo ritorno in scena di Scarlet Witch è ai massimi storici: il film di Sam Raimi riuscirà a dare ancora più spessore al personaggio di Elizabeth Olsen? Lo scopriremo tra qualche settimana! Recentemente, intanto, Marvel ci ha regalato un nuovo, splendido poster di Scarlet Witch.