Marvel

WandaVision, i fan in delirio dopo QUELLA rivelazione nell'ottavo episodio

WandaVision, i fan in delirio dopo QUELLA rivelazione nell'ottavo episodio
di

WandaVision continua a farci strabuzzare gli occhi: la serie con Elizabeth Olsen si sta ormai avvicinando alla conclusione della sua prima (e unica?) stagione, arrivando man mano a darci un quadro sempre più chiaro del puzzle composto da tutti i pezzi disseminati in giro nel corso dei precedenti episodi.

Un puzzle, quello che compone la storia della nostra Wanda Maximoff, a cui mancava un pezzo fondamentale: il nome! Già, perché nonostante sia stato chiaro a tutti sin dal primo momento che Wanda altri non fosse che la Scarlet Witch dei fumetti Marvel, della doppia identità del personaggio non si era mai fatta menzione durante il Marvel Cinematic Universe.

A insignire ufficialmente Wanda del titolo di strega è stata dunque in quest'ultimo episodio Agatha Harkness, mandando letteralmente in delirio i tanti fan dello show: "Visione e Scarlet Witch... Sokovia... Il motivo per cui sono a Westview... Mio Dio, io amo WandaVision!", "Come potete non concordare sul fatto che Wanda aka Scarlet Witch sia l'Avenger più forte?", "E QUESTO FA DI TE LA SCARLET WITCH!", sono alcuni dei commenti che è possibile leggere in queste ore su Twitter.

Il successo, intanto, continua a galoppare inarrestabile: anche Bridgerton è caduta sotto i colpi di WandaVision in queste ultime settimane; ecco, invece, una nuova teoria sul possibile vero villain di WandaVision.

Quanto è interessante?
5