Marvel

WandaVision: una fan ha ricreato il teaser visto al D23

WandaVision: una fan ha ricreato il teaser visto al D23
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso del D23 Expo, il regista Matt Shakman ha presentato un teaser di WandaVision, la serie su Scarlet Witch e Vision in arrivo su Disney+. Il breve filmato mostrato durante il panel non è stato pubblicato online, ma una fan che era presente all’evento lo ha ricreato e condiviso, promettendo che è molto simile a quanto visto.

Shakman ha ricordato che le riprese dello show non sono ancora iniziate, quindi non è stato mostrato del nuovo girato, bensì un montaggio di clip tratte dal The Dick Van Dyke Show, una sit-com americana andata in onda tra il 1961 e il 1966, intramezzate da immagini di Scarlet Witch e Vision tratte dai vari film Marvel in cui sono comparsi.

Non sappiamo di preciso quali spezzoni siano stati mostrati, ma un’utente su Twitter ci è venuta incontro ricreando il video nel modo più fedele possibile. Come potete vedere in calce all’articolo, la creatrice del video spiega di averlo fatto per chi non è potuto essere presente al D23 e scrive che l’inizio è normale, ma poi i dialoghi tra Rob Petrie e la moglie Laura, i protagonisti della sit-com, si fanno sempre più sospetti e anche la musica inizia a farsi minacciosa. “Sono tanto confusa e tanto emozionata”, scrive alla fine del video.

L'uso del Dick Van Dyke Show sembra decisamente in linea con le atmosfere del poster, che sono davvero simili e non fanno che aumentare la curiosità su cosa vedremo. In ogni caso, la serie sembra essere stata concepita come un unico grande film, come ha confermato la showrunner Jac Schaeffer.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1